We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Triratna

by Rejekts

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Triratna : EP cd (2016) (Slaughterhouse Records)
    All songs recorded, mixed and mastered by Carlo Altobelli at Toxic Basement Studio Recordings- Italy 2016
    All music by Rejekts, lyrics by Black
    Artwork by Francesco Nozza "Noha" Artworks and Raffaele Salzillo
    Produced by Slaughterhuose Records

    Includes unlimited streaming of Triratna via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days
    Purchasable with gift card

      €5 EUR or more 

     

  • Triratna T-Shirt
    T-Shirt/Apparel + Digital Album

    Designed by Raffaele Salzillo.
    Printed by Perpetual Lab. on Fruit of the Loom shirts.
    Available in M, L, XL.

    Includes unlimited streaming of Triratna via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Corpo 03:04
Fibre, sensi, impulsi gusto, sento e tocco Mi si apre un mondo che ora esploro, vivo, abito, modello e distruggo Il senso senza l'idea, armonico in quanto non crea Azione e sua conseguenza: la naturale esistenza Svegliarsi nel liquame correre e camminare l'istinto di mangiare, io sono un animale Impulso innaturale di voler dominare, plasmare, controllare e razionalizzare l'indefinito Agire! Subire! Reagire! Corpo basti a te stesso, i falsi valori non ti hanno intaccato Perché mi sento diverso? È la mia mente che mi ha infettato Il semplice viver non basta devo trovargli un significato Cranio contieni la peste ed ogni cellula hai contagiato Scoprire! Capire! Soffrire! Morire!
2.
Mente 06:06
Morir senza ricordo, viver senza sapere Esistono i bisogni; il resto è mio volere Meglio l'oblio o finte strutture ricordo e capisco ma cosa è reale? Ciò che vien da fuori rielaboro all'interno con schemi che ho creato per non sentirmi perso Catalogo, calcolo, peso e misuro. Invento strutture ma in questo chi sono? Ho inventato la perfezione ma non la trovo intorno a me Simmetrico o sintetico? Di vero cosa c'è? Elevi gli istinti o mi porti altrove? Nel mio labirinto lo schema è mentale Nel caos delle cose mi trovo impaurito mente raccogli i dati e plachi il terrore riporti l'esterno al tuo ordine arbitrario ordine perfetto perché immaginario ordine innaturale, autoreferenziale! Controlli dall'alto, domini il corpo senza conoscere quello che c'è mi fai vedere, rendendomi cieco voglio guardare al di sopra di te (Interpretare) rendi più semplice la mia realtà così che io la possa capire tra le mie mani non c'è verità, ma una sua versione grottesca torto o ragione non mi importerà finchè continuo a ignorare l'esterno cerco qualcosa, cerco in me un'intuizione che non sia dogma! (che non sia dogma) Esiste qualcosa oltre la comprensione, ma io non ne ho la cognizione! È questa la mia maledizione!
3.
Spirito 03:56
Esiste o no? Qualcosa che percepisco con sensi che sono lontani da me Mi agito se c'è qualcosa che non capisco la mente ne è il limite, oltre non va, e nel domandar esaurisco la possibilità di sapere di più. Ciò che non vedo, ciò che non sento ciò che mi rende quello che sono per il quale mi riconosco allo specchio rimorsi, sogni... la mia umanità e quei tre strani elementi indivisibili e separati Chi sei? Chi sei? Sono colui che ha compreso la propria mortalità vivo in quanto morirò! Mi appresto a compiere il salto nel vuoto, nel nero di ciò che non conosco un abisso inghiotte il corpo, la mente cosa c'è oltre non so! Un'opaca scintilla che unisce i due elementi oscura alchimia che trascende il sapere divini e mortali, la chiave dell'imperfezione sono incapace di darti un nome ed io cosa sono? Sono vivo! Sono morto! Sono libero!

about

"The body, the mind, the soul: a journey to the divine nature of man through his imperfections.
TRIRATNA is the Sanskrit word for “three jewels” or “three gems”, that stand for the main guiding principles in oriental philosophy.
REJEKTS were inspired by this three way division to explore the three sides of human nature through the music. Each track is a unique take on one of these sides: three different voices that describe the same subject from three different points of view. Drawing together the true nature of man."

credits

released December 1, 2016

All songs recorded, mixed and mastered by Carlo Altobelli at Toxic Basement Studio Recordings- Italy 2016
All music by Rejekts, lyrics by Black
Artwork by Francesco Nozza "Noha" Artworks and Raffaele Salzillo
Produced by Slaughterhuose Records

license

all rights reserved

tags

about

Rejekts Milan, Italy

We are Rejekts, Blackened grind/crust based in Lombardy

contact / help

Contact Rejekts

Streaming and
Download help

Report this album or account

Rejekts recommends:

If you like Rejekts, you may also like: